** NON SI CONOSCE LA VERITA' TRAMITE GLI UOMINI, MA CONOSCI LA VERITA', COSI' SAPRAI CHI LA SEGUE **
logo
Ultimo articolo: Come riconquistare il tuo ex.freccia

riflessioni Messaggi subliminali: arma di distruzione di massa.

2011
25 SET



L'argomento trattato in quest'articolo riguarda i cosiddetti: messaggi subliminali, da molti sconosciuti, ma che rappresentano un grave pericolo per l'umanità intera: colpiscono chiunque, donne, uomini, bambini, senza distinzione alcuna e spesse volte inneggiano alla violenza e al satanismo.
Impariamo a conoscerli, anche se è molto ma molto difficile evitarli, proprio perché colpiscono quella parte di noi che non siamo in grado di controllare: il subconscio

Conscio e Subconscio

Come forse già saprà, in noi sono presenti questi due strati di comportamento: conscio e inconscio.
Il conscio è la parte razionale di cui abbiamo pieno controllo mentre l'inconscio gestisce tutto quello che passa inosservato.
Facciamo un esempio: quando scendiamo le scale, non dobbiamo preoccuparci di controllare razionalmente il movimento delle gambe, se ne occupa il subconscio, e anzi se ha provato a farlo, si sarà accorto di come sia addirittura più difficile che lasciare far al nostro "pilota automatico".
Il messaggio subliminare ha proprio lo scopo di colpire il nostro subconscio, passando completamente inosservato pur raggiungendo il suo obiettivo.

Messaggio subliminale

(dal latino sub, sotto, e limen, soglia, con riferimento al confine del pensiero conscio) è, in pratica, un'informazione che il cervello di una persona assimilerebbe a livello inconscio.
Il messaggio può essere trasmesso attraverso scritte, suoni o immagini che nascondono al loro interno - come in un codice cifrato - ulteriori frasi o immagini avulse dal contesto iniziale che rimarrebbero inconsapevolmente nella memoria dell'osservatore, tuttavia la gran parte delle ricerche scientifiche svolte in merito hanno rilevato che il messaggio subliminale non produce alcun effetto marcato e duraturo nel comportamento umano,
eccetto se visto più volte!
Si cominciò a parlare pubblicamente dei messaggi subliminali nel 1957 quando Vance Packard pubblicò il libro I persuasori occulti.
Poco dopo James Vicary rese pubblici i risultati di un suo studio in cui egli affermava che gli avventori di un cinema in cui erano inseriti brevi messaggi subliminali di tipo pubblicitario nei fotogrammi del film ("bevi Coca-Cola" e "mangia popcorn") aumentavano effettivamente i consumi dei prodotti in questione.

Messaggio subliminale : perche' ?

Essenzialmente lo scopo di un messaggio subliminale sarebbe, se inserito nei comunicati pubblicitari, di invogliare il consumatore ad acquistare uno specifico prodotto.
Attraverso la scrittura e la grafica in genere ed anche attraverso il suono, potrebbe servire a propagandare pensieri e ideologie di qualsiasi natura, compresa la propaganda politica e/o elettorale.
Quindi se ci troviamo ad ascoltare un brano musicale, che al suo interno contiene un messaggio subliminale, è certo che il messaggio subliminale in questione rimarrà inconscio nella memoria dell'individuo.
Il messaggio subliminale è un mezzo molto utilizzato dai satanisti al fine di propagandare il culto a Satana, il sesso e tutti i principi satanici nei quali credono, senza fare alcuna distinzione per chi sia l'osservatore, che possa essere quest'ultimo un bambino, un adulto, maschio o femmina.
I messaggi subliminali satanici sono presenti nel cinema e pubblicità, in testi e soprattutto nella musica.
Il subconscio, a differenza del conscio, si "beve" tutto quello che gli è dato, senza filtri; scavalcando il conscio si fa arrivare meglio il messaggio che si vuole trasmettere.
Molto spesso noi non ce ne accorgiamo per il semplice fatto è che il nostro cervello vede ciò che si aspetta di vedere.
Questa immagine ne è la prova!
coppa

Pubblicita'.

Prendiamo la pubblicità di un alcolico. Per la parte conscia si può scrivere uno slogan che mette in risalto il sapore o il fatto che rilassi dopo una giornata di lavoro.
Per la parte inconscia invece i pubblicitari inseriscono la scritta "Sex" nascosta nel bicchiere a indicare al subconscio che comprare quella bevanda ti può far avere più successo in quel senso. subliminali. sub_bimbipaperino

Le allusioni al sesso, sfortunatamente,, vengono trasmesse spesse volte, anche nei cartoni animati, destinati ad un pubblico di giovanissimi...

Altri messaggi subliminali aventi come tema: il SESSO

sub_vari

Messaggi Subliminali Satanici nella musica

I messaggi subliminali satanici hanno come intermediario preferito la musica, nella quale vi si nascondono messaggi di qualsiasi natura, che inducono al suicidio e all’omicidio. Tra i gruppi che hanno attirato più l’attenzione, emergono i Beatles, Queen, Led Zeppelin, Judas Priest e altri.
Nella maggior parte dei casi, i messaggi satanici nascosti nei testi delle canzoni, sono emersi grazie alla tecnica Backmasking, in altre parole ascoltare alla rovescia le registrazioni.

beatles In una famosa canzone dei Beatles dal titolo “Revolucion nine”, (“rivoluzione 9”), il gruppo inizia la sua canzone ripetendo più volte “number nine” (numero nove), se si ascolta il vecchio disco in vinile dei Beatles al contrario, quindi con la tecnica Backmasking, si può capire chiaramente come la serie ripetuta di “number nine” diventa la ripetizione di questa frase “Tum-me-on deed man”, che tradotto significa “eccitami uomo morto”, un chiaro incitamento alla necrofilia, inoltre i Beatles stessi ebbero modo di fare delle dichiarazioni alla stampa nelle quali sostenevano che il cristianesimo fosse ormai una religione morta.
Il primo riferimento al mondo dell’occulto i Beatles lo fecero pubblicando uno dei loro dischi più famosi: “Sergeant Pepper’s Loney Hearts Club Band” del 1967, sul quale appaiono i volti di tanti personaggi famosi, tra i quali, in alto a sinistra spicca l’immagine di un uomo calvo, è l’occultista inglese Aleister Crowel, considerato, come già più volte accennato, il padre fondatore del satanismo moderno.
Tra i brani con messaggi subliminali c’è né uno nel quale si avvolge un curioso mistero, il brano è quello scritto da Lennon intitolato “Kiss Kiss Kiss”, ascoltandolo al contrario, si sente: “Satana sta venendo…sei sei sei” e ancora “…abbiamo sparato a John Lennon…”, questo disco usci qualche settimana prima dell’assassinio di Lennon compiuto da un suo fans nell’80, Marck David Chapman, il quale in carcere affermò che erano stati i demoni a dargli la forza di compiere quel delitto proprio dopo aver ascoltato quel brano di Lennon.
zeppeling.jpg Un altro gruppo rock famoso sono i Led Zeppeling che furono subito associati al satanismo.
Nelle loro canzoni si è sempre nascosto un significato satanico, tra i brani più famosi c’è
Srairway To Heaven” in cui vi è una frase che dice: “…Yes, there are two paths you can go by…but in the long on there’s still time to change the road you’re on” che tradotto significa: “ sì, ci sono infatti due strade che puoi percorrere…ma a lungo andare hai ancora tempo per cambiare strada”, se il disco è ascoltato in Backmasking la frase diventa: “Here’s my sweet Satan, the one whose little path, won’t maice me and, whose power is Satan. He will give the growth giveng you 666” che tradotto significa: “ Ecco il mio dolce Satana la cui piccola via non ci renderà tristi, e il cui potere è Satana. Egli darà il progresso dandovi il 666”.
Si diceva che quella ballata così potente e perfetta, fosse un dono di Satana a Page per la sua devozione, insomma il frutto di una scrittura “autoindotta”, infatti molte persone vicine a Page dichiararono di averlo più volte visto chiudersi nella sua stanza, illuminata solo da candele, e suonare in modo meccanico, come se fosse “guidato” da una forza estranea.
Il giorno dei funerali, i fan affermarono di aver visto, dalla finestra della casa di Page, uscire un’enorme nuvola di fumo nero. Tra i tanti gruppi inneggianti al
satanismo, emergono anche i Rolling Stones, I Queen, gli AC/DC.
Nella canzone “Love at First feel” del gruppo australiano AC/DC, c’è un punto in cui Bon Scott canta: “Why don’t let me in?...” fino a: “love at first feel”, ascoltato al contrario si posso sentire queste parole: “we serve the Devil, enjoy, sinners, we serve the devil, whip it, we serve the davil” che significa: Noi serviamo il Diavolo, divertitevi peccatori, noi serviamo il Diavolo, frustratelo, noi serviamo il Diavolo”.
Nella canzone “One vision” dei Queen notiamo che già il testo in se del brano ha un significato un po’ ambiguo quando dice: “one flash, one light, yeah, one godo ne vision, one true religion, sion of one sweet union, it’s a celebration, all through the night”, ascoltando l’inizio e la fine del brano al contrario si ascolta una frase ben precisa e ripetuta: “oh my sweet Satan, I’ve been sabba” che significa: “Oh mio signore Satana, ho visto il sabba”.
Nel famoso brano “Tops” dei Rolling Stones, nel punto in cui Mick Jegger canta per tre volte: “Don’t let the world pass you” si ascolta al rovescio una frase di ben altro significato: “I will stay forever whit the Lord” e più avanti segue “I love you, said the Devil”, che tradotto significa: “sarò sempre con il Signore”…“Ti amo, disse il Diavolo”.
Un atro gruppo rock, i Chumbawamba, in una loro canzone apparentemente si sentono solo dei mormorii insignificanti, perché messi già al “contrario” nel testo originale, ma se ascoltato con la tecnica Backmasking, si capisce chiaramente che il gruppo sta recitando l’Ave Maria, preghiera cattolica conosciutissima dedicata alla Madonna. E cosa ci sarebbe di male nel recitare l’ave Maria? Bhe Crowel, fondatore di molte dottrine sataniche, sosteneva che recitare le preghiere al contrario, come risulta nel testo originale della canzone in questione, era un sacrilegio dal potere capace di invocare Satana.
gaga.jpg Ancora troviamo Lady Gaga. Una delle cose che si nota, in tutti i video di Lady Gaga è la ripetizione di coprire un occhio con la mano, un chiaro riferimento all’occhio che tutto vede degli illuminati.
Analizzando alcuni video musicali notiamo altri curiosi dettagli.
Nel video “Telephone” il modello con cui si bacia Lady Gaga, nel cortile, porta un tatuaggio sul braccio che rappresenta Belzebhù, altro nome attribuito a Satana.
In un altro famoso video della pop star “Poker Face”, Lady Gaga si copre l’occhio con un gesto specifico delle mani, crea un cerchio intorno all’occhio con il pollice e l’indice, mentre le altre dita rimangono alzate, quello che fa non è nient’altro che un antico simbolo del 6, nel video lo ripete 6 volte, quindi due sequenze di 666, 666.
Un'altra cosa che la Gaga è solita a fare è dipingersi l’occhio con quello che possiamo definire un fulmine, come vediamo nelle foto. Il simbolo consiste in una saetta a forma di “S” la stessa usata dalle “SS” naziste e le stesse usate dai satanisti, infatti questo simbolo rappresenta l’angelo caduto dal cielo come un fulmine, Satana.
Anche lo stesso titolo della canzone “Poker Face” ha un messaggio subliminale: Poke = Ficcare, er = la sua (di lei), Face = faccia, Poke her face diventa un incitamento al sesso orale.
Nella canzone “Paparazzi” se ascoltata al contrario emerge questa frase: “Evil save us, The stars above, above We model it on the art of Lucifer, Help me” che tradotto significa: “Salvaci Male, le stelle al di sopra, al di sotto le modelliamo sull’arte di Lucifero, aiutami”.
Famosissima è anche l’interpretazione della Gaga della canzone “Paparazzi” agli MTV Video Music Awards, durante l’ultimo ritornello esce del “sangue” dal suo petto, lei poi si sdraia su un ballerino come se fosse morente, infine si appende “morta” a una corda, mentre il corpo di ballo alza le braccia in alto in segno di adorazione. Rappresentazione di un sacrificio umano a Satana? Non dimentichiamo che mentre stava facendo questa scena, in quel preciso istante cantava lo stesso ritornello che vi ho tradotto prima recitando: “ Salvaci Male, le stelle al di sopra, al di sotto le modelliamo sull’arte di Lucifero, aiutami”. Come in queste sono in molte altre canzoni della Pop star messaggi subliminali satanici e collegabili alla setta degli Illuminati.

SIMBOLOGIA SATANICA

Il satanismo, come ho di poco accennato prima parlando delle Messe Nere, ha una sua particolare simbologia che  è entrata a far parte nella società moderna, senza che nessuno ci faccia poi tanto caso.
pentagono.jpgPentagono di Satana: E’ una stella a cinque punte rovesciata, iscritta in un cerchio. È spesso circondata da alcuni simboli o scritte occulte. Molto spesso è rappresentata con, al suo interno, la testa di un capro con due corna che sono iscritte nelle due punte della stella verso l’alto, il capro rappresenta Satana.
croce rovesciata.jpgCroce Rovesciata: è una semplice croce cristiana capovolta, simboleggia l’ideologia satanista, quindi la blasfemia contro l’ideologia cristiana. Soprattutto, in questo caso, verso quella che rappresenta, per il cristianesimo, la base della propria fede, in altre parole il sacrificio di Cristo sulla croce che, nella rappresentazione della croce capovolta di satana, è dissacrata.
666: è un numero simbolico che ha origini bibliche, si trova infatti nel libro dell’Apocalisse 13: 18. Rappresenta la Bestia della Terra, l’Anticristo.
pentacolo.jpgPentacolo di Lilith e Sigillo di Amon: il Pentacolo di Lilith è un simbolo utilizzato per invocare un demone, Lilith infatti è un demone. Affinchè il rituale abbia successo è necessario che il partecipante debba credere fermamente nel male. Questo pentacolo in comunione con il sigillo di Amon assume più potere per l’invocazione del demone. Il Sigillo di Amon, preso in solitaria non ha alcun potere, ma rimane comunque un simbolo satanico.
sigillo.jpg Il Sigillo di Re Salomone: è formato da due triangoli equilateri incrociati e, a volte iscritti in un cerchio. Il triangolo con il vertice verso il basso rappresenta i due elementi pesanti, terra e acqua, il cui principio corporeo li fa tendere verso il basso, mentre il triangolo con il vertice puntato verso l’alto rappresenta i due elementi leggeri, fuoco e aria. Quando è presente un punto all’interno dell’esagono centrale, simboleggia l’unione di tutti gli elementi esistenti. Inoltre al centro si forma un altro esagono disegnato sull’asse orizzontale.
Il sigillo era usato fin dall’antichità per allontanare gli spiriti maligni.
Il sigillo del re Salomone è lo stemma che rappresenta ancora oggi il popolo ebraico, chiamato anche “Stella di David”,   questo simbolo è utilizzato nei rituali satanici, nei quali il sacerdote lo porta sul petto per difenderlo dalle maledizioni. Diventa addirittura fondamentale nelle invocazioni, perché assieme al cerchio magico tracciato ai piedi del sacerdote, è l’unica difesa contro le creature evocate.
piramide.jpg La piramide : la pietra mancante sulla punta rappresenta il lavoro non finito e l’occhio onniveggente rappresenta la conoscenza del tutto che si raggiunge insieme alla divinità. Questo stato è conosciuto anche come “samadi” o “super coscienza”.
Il simbolo è presente anche sulle banconote da 1 dollaro americano, gli Stati Uniti, il governo e tutto il resto, sono stati fondati su principi massonici e non cristiani.
La massoneria originale era di Satana.
bafometto.jpg Immagine di Bafometto: è stata presa dall’immagine di Shiva, divinità indiana.
Bisogna notare la posizione delle braccia: una punta in alto e una in basso, il Bafometto rappresenta il simbolo degli aspetti sia maschili che femminili dell’anima, è sia uomo che donna proprio come la divinità egizia Akhenaton.
Le corna sono un simbolo di Mercurio, che rappresenta la forza vitale, il potere magico.
Le ali rappresentano la libertà spirituale. Il caprone è simbolo di fertilità nel moltiplicare la forza vitale che attiva, e fa risalire, il serpente. Nell’ambiente satanista è il ritratto di Satana.
Il Graal: Lucifero ha diversi sigilli.
Tutti hanno a che fare con il raggiungimento della divinità.
Il graalsuo simbolo rappresenta il vero GRAAL. E’ la coppa che contiene l’elisir della vita. Il Graal è parte del “Magnum Opus”, il potenziale che abbiamo in noi.
Quindi per i satanisti il Graal non è un oggetto materiale, ma è un concetto.
Il “sangue dei chakra” è l’energia che essi perdono quando sono stimolati, quindi il Graal è riempito di “sangue reale”, il sangue dei Chakra.
forcone Il forcone del Diavolo: è un simbolo molto antico di migliaia di anni fa precedente al cristianesimo.
Ebbe origine in estremo oriente ed è conosciuto come “Trishul” e simboleggia l’atto di superare e trapassare i tre nodi che sono nel chakra di base, del cuore, e al 6° chakra, conosciuti anche come “granthis”. In modo che il serpente possa risalire, tutti e tre devono essere aperti, quindi il forcone simboleggia l’energia del serpente che attraverso tutti e 3 i chakra.

Conclusioni personali

Qualche scettico potrà sicuramente contestare il fatto che questi messaggi subliminali possano realmente avere qualche effetto sull'inconscio umano...ma se realmente fosse così, se non avesserero il benchè minimo effetto, mi chiedo:

PERCHE' VI SONO TUTTE QUESTE IMMAGINI ABILMENTE NASCOSTE ?
CHE SENSO HA INTRODURLE NELLE PUBBLICITA' SE NON SONO DI ALCUNA UTILITA' ?



stampa
pollice ° Le è piaciuto l'articolo?
Lasci una traccia del suo passaggio nei box commenti in fondo alla pagina e consideri l'eventualità di una donazione.



share° CONDIVIDI




visitatori° VISITATORI SITO frecce
Flag Counter Contatori

disclaimer° DISCLAIMERfrecce

IL SENSO DELLA VITA non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. ** Alcuni testi o immagini inserite nel sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email: saranno immediatamente rimossi. ** Gli autori del SENSO DELLA VITA non sono responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto poiché forniti come semplice servizio a coloro che visitano il sito non implicando tale scelta una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Ciò si estende anche ai siti che eventualmente forniscano dei link alle risorse ivi contenute. ** Non siamo responsabili per quanto pubblicato nei commenti dai lettori, ma ci riserviamo il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio qualunque commento ritenuto offensivo o lesivo dell’immagine, dell’onore e del decoro di soggetti terzi, commenti blasfemi e volgari, di natura xenofoba o omofoba, oppure che contengono dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy o che abbiano contenuto pubblicitario. Ognuno si senta libero di esprimere le proprie idee, nei limiti dell'educazione e del rispetto altrui: ben vengano le discussioni vivaci ed animate, ma senza trascendere i suddetti limiti! ** Tutti i dati personali inseriti dagli utenti e dai visitatori all’interno del sito al fine di ricevere newsletter o per iscriversi al sito Internet verranno trattati ai sensi del D.Lgs. 196/2003 la quale disciplina la protezione dei dati personali.


Non abbandoni il sito! ci sono altri alrticoli che la potrebbero interessare.faccina

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario

* * ARTICOLI_PIU'_LETTI * *

* *   I _ VOSTRI _ COMMENTI   * *

commenti
** No Copyright © la conoscenza non ha prezzo ! **