** NON SI CONOSCE LA VERITA' TRAMITE GLI UOMINI, MA CONOSCI LA VERITA', COSI' SAPRAI CHI LA SEGUE **
logo
Ultimo articolo: Come riconquistare il tuo ex.freccia

islam Regina dell'Islam, non abbandonare il tuo velo!

2013
16 dic



Dedico questo articolo a tutte quelle donne musulmane che, influenzate dalla società che le circonda, cominciano a nutrire dei dubbi sulla propria religione, sui propri principi.
Quella che segue, è la traduzione di un discorso tratto da un video trovato su you tube intitolato: 'Le regine dell'Islam' che ha come soggetto principale la donna musulmana e il grande valore che ella ha nella società islamica e non.

Le regine dell'Islam.

regine islam Loro dicono che le donne musulmane sono oppresse.
Troviamo le cause reali e per coloro che cercano la libertà per le loro donne,troviamo una parità, una giustizia, salviamo queste donne musulmane dall'oppressione di oggi.
Liberiamo questa donna, per favore! Liberiamola da cosa?
Liberarla dalla sua dignità, certamente, dai vestiti che indossa, liberarla dall'orgoglio che porta.
Liberiamola, in modo che non sappia chi sono i suoi antenati.
Liberiamo questa ragazza, liberiamola! Dai ragazza, scendiamo! Scendiamo a quel livello dove tu non hai valore; scendiamo lì dove il tuo prezzo è per il miglior offerente.
Scendiamo dove possono permettere alle persone di guardarti in qualsiasi momento; scendiamo dove sarai giudicata sulla base di 36, 24, 36: se stai nel calcolo allora vai bene. Migliori sono le misure, tanto bella appari...non ciò che hai dentro, ma ciò che sembri da fuori.
E' un vissuto corto e superficiale, un bastoncino da misura giudicato da un umano: ti appendono come un omino a cui indossano un vestito: uest'anno è il rosso, tutti indossano il rosso, quest'anno è il nero, tutti indossano il nero.
Deve arrivare sotto il ginocchio, sopra il ginocchio, tagliato da destra, da sinistra, davanti, dietro...senti di essere un giocattolo.
Sei schiava di un uomo che ti dice cosa fare e cosa non fare, cosa indossare e cosa non indossare.
E' questa la libertà di cui parli?
O il tuo obiettivo è di compiacere Allah subhana wa TaAla?
Compiacere ad un uomo al quale non interessa chi sei, dove andrai, se andrai a finire nel fuoco dell' inferno con lui oppure no, oppure compiacere Allah Subhana wa TaAla che vuole per te eterna felicità?
E' questa la libertà di cui mi parli?
Se questo è ciò che tu sei...è una scelta che devi fare sorella!
Ogni uomo di successo ha bisogno di una Khadija: la prima persona ad accettare l'Islam fu una donna.
La prima persona a morire per l'Islam fu una donna: Sumayyah.
Il miglior studente dell'Islam fu una donna: Aisha.
La persona che amò più di tutti il Profeta fu una donna: Fatimah.
La persona che fece il più grande sacrificio per l'Islam in un solo giorno fu una donna: Khansaa.
Uno dei più bravi guerrieri nella storia islamica fu una donna: Kawlah Bint Ala-Azwar: lei combattè a cavallo, uccise molti kuffar e incoraggiò i Mujahideen a continuare
hijab Questa sera, in sha Allah, è per tutte le nostre sorelle che amano Allah Subhana wa TaAla e il suo profeta (SAW), che vivono sotto la difesa del Quran e Sunnah e vivono per Jannah. Per tutte quelle sorelle che hanno dimenticato chi sono.
IO VOGLIO PARLARE CON TE , ma la vera te.
Non voglio parlare....al rossetto, al colore delle lenti o a quei capelli rosa, o a quella gomma masticata, o alla testa che dondola all'Ipad, o agli stivali da CowGirl, o a quelle unghia finte.
VOGLIO PARLARE CON TE , la vera te, il tuo cuore e anima e mente, su quelle cose che si sono bruciate profondamente dentro di te e che desidero che tu ricordassi.
NON TI RICORDI CHI SEI ?
Le donne sono 'Kaasiyat' (indossano vestiti), hanno del tessuto sui loro corpi, sono 'Aariyat' (ma sono nude) : indossano vestiti ma è come se non indossassero nulla.
I loro vestiti non offrono nessuna copertura, come le donne che vediamo al giorno d'oggi. 'Maa'ilaat' , 'Moomilaat' (che ondeggiano di qua e di là) : nel modo in cui parlano, nel modo di camminare, nel modo di interagire con il sesso opposto.
Il profeta (SAW) disse:Non entreranno nel Jannah (Paradiso) questi due tipi di persone e nemmeno saranno in grado di sentire la fragranza del Jannah, le donne che escono di casa mostrando le forme del loro corpo, o mostrando i capelli o sono decorate in un modo o nell'altro. O quelle con addosso profumi.
Ogni volto che si girerà, ogni occhio che guarderà, TU (o donna) condividi il peccato della persona che lo ha commesso.
Tu puoi pensare ad un milione di cose nel momento in cui esci di casa fino a quando ritorni: potresti pensare alla scuola, agli esami, allo shopping, agli amici, agli appuntamenti.
Potresti essere sul pullman, leggendo il Corano o facendo Zikr e non ti accorgi nemmeno che il ragazzo del quale sguardo è caduto sulla tua coscia o sulle tue braccia, o sul tuo collo o sul tuo petto, qualsiasi di questi, tu avrai commesso lo stesso peccato perchè tu hai reso quel peccato possibile!
..E apparirà loro difronte ad Allah ciò che non si aspettavano mai: peccati e peccati e peccati; montagne che non si sarebbero mai aspettate!
Quando arriverà il Giorno del Giudizio alcune persone avranno questa condizione.....
I nostri nemici, i nemici di Allah, i nemici del suo profeta (SAW), i nemici del Corano, i nemici degli uomini e donne credenti hanno ingannato le donne, sia musulmane che non nel vedere loro stesse come un pezzo di carne sulle strade.
Hanno fatto il lavaggio del loro cervello facendo pensare che se lei è in grado di attirare attenzione verso di sè, significa che è libera.
Hanno fatto ciò, per esempio, con la propaganda anti-islamica: hanno proiettato alcune donne con l'Hijab alla televisione e dicono che questa è la definizione di: oppressione, oppressione, oppressione..e se qualcosa viene ripetuto più volte nella mente, alla fine si dà per scontato che sia la realtà.
velo Quando i giornalisti le hanno chiesto a proposito del suo velo, insinuando che non fosse adeguato al suo livello di educazione ed intelletto, lei rispose: "L'uomo preistorico era pressoché nudo, e mano a mano che il suo intelletto si è evoluto ha iniziato a coprirsi di più. Ciò che sono oggi e ciò che indosso rappresenta il più alto livello di pensiero e civilità che l'uomo abbia mai raggiunto, e non è per nulla retrogrado. Piuttosto la nudità dilagante oggi è un segno di ritorno alla barbaria". -Tawakkul Karman, premio Nobel per la pace 2011 Specialisti e ricercatori dicono: Una donna che si veste in modo provocatorio, ottiene il 40% di salario in più; più in sù è la gonna, più alta è la paga; più bottoni della camicia sono aperti, più alta è la paga; più lunghi sono i capelli, più alto è lo stipendio.Hanno ingannato la donna facendole pensare che devono attirare attenzione...per cosa? Per nutrire i loro desideri perversi; hanno fatto il lavaggio del cervello delle donne facendo pensare loro che questo è il loro valore....e loro pensano di essere libere e che finalmente hanno raggiunto la parità.
Ciò che io voglio dire è: loro possono aver ingannato le donne, ma non te !
Non la mia sorella!
Non lei che è sottomessa ad Allah (*).
TU non cadrai per quello, TU sei più saggia, sorella; mia sorella.
Oh, figlia dell'Islam: guarda chi sei tu: la figlia dell'Islam.
Quella ragazza che saltella sul marciapiede nei video musicali, quella non sei tu!
Quella ragazza che indossa il vestitino, che resta fino a tardi in un ufficio privato come segretaria di qualcuno, quella non sei tu!
Quella sciocca sul cartellone pubblicitario non sei tu!
Sorella, oh figlia dell'Islam: diventa modesta!
Non rimuovere il velo, non togliere l'hijab per poi pentirtene; salvaguardia la tua bellezza se è l'onore quello che cerchi perchè le persone intorno a te sono come i predatori sulla preda.
WALLAHI QUESTA E' LA VERITA' !
modestiaHanno ucciso in te la cosa più bella di te: 'al-hayaa' (la modestia).
Sorella, tu che spendi ore allo specchio guardando te stessa, non sai che Allah ti sta guardando? E ti guarda da seduta o in piedi, contenta di prepararti a disobbedirGli.
O sorella che spendi così tanti soldi al salone di bellezza per dare a te stessa un nuovo look per la festa, per andare in strada o in classe: quanto spenderesti per sistemare il tuo look per Allah subhana wa TaAla?
Sorella, wAllahi (giuro), ho paura per te!
Quante belle ragazze dalla bella carnagione sono state affette dal cancro della pelle?
Questo è molto comune tra le donne al giorno d'oggi.
Quante belle ragazze sono andate incontro a procedure angosciate, depresse, dolorose procedure perchè sono state colpite dal cancro al petto.
Pensi che queste malattie sono sempre state così comuni?
WAllahi, non lo erano, non nel periodo dell'obbedienza.
Temo una punizione che scenda da Allah per te: COPRITI e temo che tu non pensi sul serio che non morirai.
Morirai anche tu, ripeti questo a te stessa molte volte.
Quel ragazzo che si è voltato verso di te sulla strada, non ti darà nessun beneficio quando tu sarai su quel pezzo di legno e il tuo corpo si starà lavando con l'acqua fredda.
Non c'è niente di più bello su questa terra che una donna musulmana!
Niente ne è vicino al suo valore!
Una donna che è serva di Allah subhana wa taAla, che si veste per compiacere Allah.
Siate opposte ai miscredenti!
Le donne musulmane prima di lasciare la casa, come le altre donne, si specchiano, ma cercano nello specchio qualcosa di differente.
Quando una donna non musulmana si guarda allo specchio, guarda per assicurarsi che abbia il miglior stile, che sembri bella, che possa attirare uomini.
Le credenti quando guardano lo specchio non sono stressate, si assicurano che siano vestite appropriatamente, si assicurano che Allah sia compiaciuto di loro. Si assicura di essere coperta per piacere ad Allah.
Se lei fa ciò E' BELLA !
Più tu cresci, più studi, più imaan acquisisci, meno attratta sarai da alcune delle cose del dunya, non ti piace ciò che facevi prima perchè qualcosa è successo. Cosa ti è successo?
'Qualcosa è nel tuo cuore ora. Qualcosa è nella tua mente adesso, hai il Corano nella tua mente, hai il Corano nel tuo cuore, hai l'amore del tuo profeta, hai l'amore di Allah, hai qualcosa in te adesso, sei diversa, ti senti diversa'.
E vi avevo avvisato, vi avviso: quelle di voi a cui piace ancora il duniya e non riesce a fare alcuna distinzione...allora l'imaan non è scritto nel tuo cuore.
STAI ATTENTA STAI ATTENTA STAI ATTENTA !! alla scelta che devi fare.
Chiedi a te stessa: hai una vita o questo e solo uno stile di vita?
Cosa hai appeso sulle pareti, chi ascolti? Chi guardi? Chi cerchi di imitare?
Tu cammini, parli, mangi, ti vesti, tutto come...?
E scoprirai che alcuni di loro, sfortunatamente vanno con la massa: 'E' così che regno, ho ricevuto il Bling Bling (termine dello slang diffuso dalla cultura hip hop), vado giù, è vero. Perhè? Perchè è l'influenza sociale d'oggi!
E poi cerchi di scoprire 'Chi sono io? Chi sono io in verità?' se guardi al riflesso.
Quando guardi te stessa allo specchio dovresti pensare alla nostra nonna, nostra antenata Khadija

Non sai chi sei sorella?

Sei figlia e nipote di Aicha, Fatima. Dovresti essere fiera, wallahi, di ciò che sei!
Cammina con la testa alzata! e pensa a cosa ha fatto l'Islam per te.
Torna indietro nel periodo della jahiliya (ignoranza), l'era preislamica: scoprirai che le donne non avevano diritti, le donne venivano uccise prima dell'Islam solo perchè erano disonorevoli.
Era una vergogna, così come menzionato nel Corano, era una vergogna per chiunque avesse una figlia femmina. Cosa fecero loro?
Le uccidevano o le sotterravano vive oppure le opprimevano per un giorno o per tutta la vita senza vergogna. "Quando si annuncia ad uno di loro la nascita di una figlia, il suo volto si adombra, egli soffoca, si tiene in disparte, lontano dalla gente, a causa della disgrazia che gli è stata annunciata. Conserverà questa bambina nonostante la sua vergogna o la seppellirà nella polvere? Il loro giudizio non è forse detestabile?"
(Corano, 16: 58–59. Vedi anche 43: 17)
E' narrato che un giorno un uomo venne dal profeta Muhammad (SAW) e disse: 'Ho fatto qualcosa prima dell'Islam per cui ho paura che Allah non mi perdoni'
E certamente sappiamo che Allah (gloria a Lui l'Altissimo) perdona tutti i peccati tranne uno: il Shirk (associare partner ad Allah).
Quest'uomo, dopo una lunga storia disse: 'avevo una figlia, mi vergognavo, rimasi paziente per alcuni anni e dopo un pò decisi che l'avrei sotterrata o l'avrei buttata in un pozzo. E dopo che feci ciò, sentii mia figlia dire: 'mi hai ucciso papà' e io aspettai che quella voce venisse soffocata, finchè la sentii morire.
Il profeta Muhammad pianse, e le persone intorno a lui piansero.
Così Allah (gloria a Lui l'Altissimo) rivelò: "E quando verrà chiesto alla neonata sepolta viva per quale colpa sia stata uccisa?"
(Corano, 81: 8–9
Quindi, questa era la prima indicazione che l'Islam onora le donne; se tornerai indietro nella storia scoprirai che l'Islam diede loro il diritto all'eredità; il diritto di votare, di commerciare.
Tutti questi sono diritti autentici che l'Islam diede alle donne molto prima, e non solo 100 anni fa che loro dovettero combattere e discutere.
Più di 1400 anni fa l'Islam diede il diritto alle donne...stupendo!
Dicono: 'l'Islam dice:''Nessuna donna è onorata''.
Le donne SONO onorate! Noi prestiamo loro attenzione più di quanto si possa pensare: loro sono valorizzate, l'unica religione sulla faccia della terra che valorizza la madre 3 volte prima del padre.
Nessun'altra religione al mondo onora la donna più dell'Islam.
E se pensi questo, capirai che l'Islam è l'unica retta via.
L'Islam insegna che persino quando vai a chiedere la mano della ragazza lei indossa l'hijab comunque, perchè?
Perchè tu non guardi in lei ciò di cui abbiamo parlato prima: tu guardi la sua mente, il suo carattere, la sua personalità, il suo cuore, la sua formazione religiosa e morale.
Capisci ciò che sto dicendo? Che Allah ti aiuti WAllahi.
Certamente è molto difficile per le sorelle: pensi che sia facile?
NO, non lo è!
Tu dici: ' Ma io indosso la tunica', 'Io ho la barba'. NO, no.
Prova solo ad indossare hijab o niqab e camminare per strada: non è facile.
Loro sono un pulpito camminante.
Tu dovresti essere fiera mia sorella: questa è 'izza', è onore per te essere musulmana 'Muhajjaba'!
Tu esci fuori mentre tutti gli altri passeggiano nudi, tu tieni duro acnhe quando fa caldo. Gli studiosi islamici dicono: Ogni goccia di sudore del tuo corpo è il più pesante nella scala. Tu hai ombreggiato te stessa di qua, Allah ti ombreggierà nel Giorno del Giudizio, dove non ci sarà altra ombra che la Sua.
Nessuno vede di te ciò che è permesso mostrare; immagina, sorella: è come se tu fossi l'unica che lotta quando l'intera armata ha ceduto.
Tu sei l'unica ad afferrare 'La ilaha illAllah, Muhammad rasulullah' in un ambiente pieno di malizia, trasgressione, azioni malvagie.
Immagina te stessa essere risuscitata sui pulpiti della luce, essere fiera di dire: La ilaha illAllah, Muhammad rasulullah' quando tutti intorno a te non lo sono.
Immagina te stessa, sorella: sei chiamata 'Al-Qaleel': sei 'tra i pochi', che Allah ci faccia essere tra gli Al-Qaleel, Amin.
Solo se tu sei grata. Come puoi essere grata?
Allah ti dice la risposta: è l'Amaal (le buone azioni); una volta che sei la sorella Hijabi, Allahu Akbar.
Immagina te stessa: l'onore quando tu cammini e nessuno avrà la possibilità di dire: 'Lei sta camminando per questo, lei sta cercando quello'.
Quindi torniamo indietro e ti diciamo: Non ingannare te stessa, sorella mia!
Non ingannare te stessa quando ti dicono: come hanno fatto altre donne in un altro paese, hanno tolto l'hijab lo hanno messo sotto i piedi e ci sono passate sopra dichiarando: E' la libertà delle donne'' Allahu akbar.
Tutti coloro che seguiranno questa donna, commetteranno peccato sino al giorno del Giudizio: immagini?
Gli studiosi dell'islam ti diranno che 'per ogni capello mostrato a un non-mehram è considerato un peccato'.
Immagina ora le sorelle non Muhajjaba: ogni capello della loro testa è contato come un peccato.
Sai quante persone l'hanno vista senza hijab? Moltiplica per i giorni della sua vita...subhana Allah! Non vedi questa sorella passeggiare, specialmente in occidente, che indossa l'hijab o il niqab?
E' come un angelo, wAllahi!
Non ho mai provato tanto rispetto fino a quando ho visto una sorella, in Occidente che indossa il hijab o il niqab, WAllahi, assomiglia ad un angelo che cammina in terra.
E alcune donne musulmane dicono: ' Io non voglio essere riconosciuta (musulmana) fratello, sono tempi difficili, è cambiato questo e quello..'
Stai andando contro ul Corano, sorella, Allah (gloria a Lui l'Altissimo) dice: Indossa questo, così verrai riconosciuta, tu avrai una identità e non verrai offesa. ...lo splendore della perla è dentro il guscio che può non sembrare bello, ma è quello che c'è dentro che conta.
Così è la bellezza nell'Islam.
Come le donne musulmane, la tua bellezza, sorella mia, è chi sei tu, la vera te, il motivo per cui sei stata creata, la ragione che porti nel cuore.
La bellezza dentro l'hijab, non ciò che è fuori, la falsità, quando prendi una ragazza che sembra...qualsiasi cosa e la metti sotto la doccia, rimuoverai tutta la tintura, plastica e tutta quella robaccia lei assomiglia a........

Guarda indietro nella storia,

Scoprirai che l'hijab c'era anche prima.
Quando la gente dice che la donna musulmana è oppressa e che vengono forzate ad indossare questo io rispondo: 'oh, fratello mio, tu non sai nemmeno, non hai studiato il tuo compito tornando indietro nella storia.
Gli chiedo quale fosse il colore dei capelli di Maria, la madre di Gesù. (che la pace sia su di lei)
Di che colore aveva i capelli?
NON LO SANNO
Mi diranno: 'ho sentito questo..; ehh, marrone, nero, biondo..
Sai perchè non lo sai, gli dico? Perchè lei era...coperta! , sì, esatto.
E cosa mi dici delle suore?
Ah, si, anche loro sono coperte.
OK, liberiamo le suore, liberiamole. Liberiamo Maria, facciamo una manifestazione sulle strade.
Noi opprimiamo le donne, le obblighiamo ad indossare l'hijab, io dico il contrario.
Questo è un paese europeo, sono supposti ad essere in alto nella democrazia, un G7: libertà, democrazia in azione.
Hanno accettato la legge per cui tu non puoi coprirti la testa, e adesso altre leggi per cui non puoi nemmeno coprire il viso, e così via...
E poi dicono che questa è democrazia!
Ti dicono cosa fare e non fare, come vivere la vita e come adorare Dio e come non adorarlo, ti dicono come praticare la tua religione e la chiamano democrazia, Allahu Akbar!
In Francia, dopo che venne promossa quella legge, chi andò per le strade per avere diritto ad indossare l'hijab?
Erano gli uomini musulmani?
Erano gli uomini a chiedere per opprimere le loro donne? per lasciar indossare lor l'hijab? NO, erano le donne, che andarono per le strade della Francia chiedendo il loro diritto di indossare l'hijab.
C'erano donne francesi che camminavano per le strade per dare supporto alle donne musulmane per i propri diritti.
Lasciamole così, a tenere duro su La ilaha illa Allah, Muhammad rasulullah, perchè quella è la linea della tua vita, wallahi, il tempo della vita è corto!
Comunque, care sorelle dell'Islam, io vi posso dire quanto sono orgoglioso di voi che mantenete l'hijab o il niqab qui in occidente: è una lotta giorno per giorno.
Ma ciò che tocca questo povero schiavo di Allah è quando sento una sorella piangere dall'altra parte dicendo: ''mio padre non mi riconoscerà se indosso l'hijab, mi rinnegherà! O quando sento dire: 'mio marito mi dice di togliere l'hijab'..Allahu akbar!
Non credo alle mie orecchie sentendo queste parole.
Coloro che assistono a ciò ce è illecito sulle loro donne, di cui loro sono responsabili e accettano ciò oppure le chiedono di fare qualcosa che è illecito o haraam, ''La hawla wala quwwata illa billah'.
Nel giorno del Giudizio ci sarà una bandiera nel paradiso che dice: ''questi sono i giovani che non hanno il permesso di entrare in Paradiso''
Quindi, miei fratelli in Islam, state molto attenti!
La gente è il prodotto della società dell'ambiente intorno a te: ti spinge a fare ciò che fai e a credere in ciò che credi.
Vi chiedo soltanto (oh, donne) di rimanere in compagnie virtuose, avere amici pii....
Sono tre i criteri che devi cercare per non mollare sorella: il desiderio di essere resuscitata con Aisha e Khadija; se le vedi ti ricordano Allah, se le vedi ti ricordano la strada verso la Jannah, la retta strada.
Quando loro parlano il tuo Imaan cresce, ti ricordano il Paradiso, l'Inferno, la Vita e la Morte.
Se trovi tutto questo, sorella, afferra bene queste qualità e ti dico, sorella: TU sei nostra sorella, nostra madre, nostra figlia, nostra madre, sei la voce di questa Humma (comunità di credenti), sei la sua spina dorsale.
E' per questo motivo che ti diciamo, ti onoriamo; è per questo motivo che il profeta Muhammad ci consigliò prima di momire:''Salvaguardate le donne, Salvaguardate le donne, Salvaguardate le donne, '' Perchè? più di 1400 anni fa lui capì che i nostri nemici sarebbero venuti attraverso l'Islam, attraverso la porta delle donne.
Inizieranno a distruggerle e dare loro queste idee di libertà.
Per questo motivo disse: ''Salvaguardate le donne''. Sono loro le uniche che crescono i giovani, sono loro che cresceranno i vostri figli, sono loro che insegneranno, sono loro la voce della Humma.
Perchè?
Perchè la Humma è fatta di nazioni, e le nazioni sono composte da comunità, e le comunità sono fatte di famiglie e la voce della famiglia è la madre, che tu acconsenta o no! E' la donna che salvaguarda te e i tuoi figli; perciò noi dobbiamo salvaguardarle, miei fratelli e sorelle.
Ciò che vi chiedo è di dire alla vostra moglie TI AMO, almeno tre volte al giorno. Salvaguardate le vostre mogli fratelli!
Queto è il consiglio di Muhammad, quindi quando i nemici vengono e dicono: 'Tu sei oppressa, detestata'', tu devi dire: ''NO, io sono onorata, amata, rispettata.
Questo è quello che ci diceva di fare il profeta Muhammad: ''I migliori di noi dichiarano il loro amore, oh fratelli.
Quindi vi lascio...
Quindi vi lascio con un ultima cosa cari fratelli: quella donna nella vostra vita, che sia vostra madre, figlia, sorella, o moglie è l'unica creatura sulla faccia della terra che resterà affamata perchè tu non mangi (per nutrirti), resterà assetata solo perchè tu possa dissetarti.
Può restare notti senza dormire perchè tu possa riposare in un luogo sicuro; sacrificherebbe la sua vita perchè tu possa vivere.
Riderà vedendoti ridere, piangerà vedendoti piangere.
Lei ha dedicato la sua vita a te solo perchè tu possa stare sui tuoi stessi piedi.
Scoprirai chi sei tu solo grazie a tua madre.

** Ora comprendi cosa è la donna nell'islam: i diritti, l'amore e il rispetto che hanno nel nostro cuore e nella nostra anima. ** regine islam



stampa
pollice ° Le è piaciuto l'articolo?
Lasci una traccia del suo passaggio nei box commenti in fondo alla pagina e consideri l'eventualità di una donazione.



share° CONDIVIDI




visitatori° VISITATORI SITO frecce
Flag Counter Contatori

disclaimer° DISCLAIMERfrecce

IL SENSO DELLA VITA non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. ** Alcuni testi o immagini inserite nel sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email: saranno immediatamente rimossi. ** Gli autori del SENSO DELLA VITA non sono responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto poiché forniti come semplice servizio a coloro che visitano il sito non implicando tale scelta una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Ciò si estende anche ai siti che eventualmente forniscano dei link alle risorse ivi contenute. ** Non siamo responsabili per quanto pubblicato nei commenti dai lettori, ma ci riserviamo il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio qualunque commento ritenuto offensivo o lesivo dell’immagine, dell’onore e del decoro di soggetti terzi, commenti blasfemi e volgari, di natura xenofoba o omofoba, oppure che contengono dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy o che abbiano contenuto pubblicitario. Ognuno si senta libero di esprimere le proprie idee, nei limiti dell'educazione e del rispetto altrui: ben vengano le discussioni vivaci ed animate, ma senza trascendere i suddetti limiti! ** Tutti i dati personali inseriti dagli utenti e dai visitatori all’interno del sito al fine di ricevere newsletter o per iscriversi al sito Internet verranno trattati ai sensi del D.Lgs. 196/2003 la quale disciplina la protezione dei dati personali.


Non abbandoni il sito! ci sono altri alrticoli che la potrebbero interessare.faccina

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario

* * ARTICOLI_PIU'_LETTI * *

* *   I _ VOSTRI _ COMMENTI   * *

commenti
** No Copyright © la conoscenza non ha prezzo ! **